ANTIMAFIA – PARTITO RADICALE: GRAZIE ALLA FAMIGLIA DEL GIUDICE BORSELLINO, AL LORO AVVOCATO FABIO TRIZZINO E AL GENERALE MARIO MORI CHE NON HANNO ACCETTATO LE BUGIE DI STATO, IL PENTITO SCARANTINO E IL PROCESSO TRATTATIVA , COMPONENTI ESSENZIALI DELLE STRAGI STESSE.

Un grazie alla Presidente Chiara Colosimo per avere finalmente aperto uno squarcio di verità nelle stragi mafiose che hanno ucciso i giudici Falcone e Borsellino e le loro scorte.
La verità sulle stragi deve appurare il perché ci sono stati depistaggi, dal pentito Scarantino al processo trattativa, depistaggi che sono una componente essenziale delle stragi stesse.

Un grazie sentito alla famiglia Borsellino che non ha accettato le “bugie di Stato” spacciate per verità; alla generosità, lucidità e forza di Lucia Borsellino e dell’Avv. Fabio Trizzino che con rigore e puntualità hanno rappresentato quello che si è voluto occultare con una rigorosa contestualizzazione dei fatti.
Ma siamo solo agli inizi. Continuerà l’audizione dell’Avv. Fabio Trizzino. E non potrà mancare quella del Generale Mario Mori.

Leave a reply